testa_intro
Italiano English Dutch
DRL SRL
Via Lago di Trasimeno, 17
36015 Schio (Vicenza) - Italy
E-MAIL: info@drlsrl.it
AZIENDA

Nata come service nel 1994 DRL s.r.l. é diventata la società leader nel settore della stampa digitale sul medio e grande formato.

Titolare del marchio “Magnum Poster”, DRL non si pone limiti di grandezza e di bellezza grazie all’alta risoluzione delle sue opere.

Esibendosi nel territorio nazionale ed europeo si é imposta per il servizio che offre alla sua clientela, promotrice del servizio “Just in Time” riesce a soddisfare le tempistiche del cliente potendo stampare oltre 2000 metri quadrati al giorno di prodotto finito, risultato che la qualifica tra le industrie grafiche del Wide-format più grandi d’Europa.

Fornendo inoltre una vasta gamma di materiali stampabili come: teli in PVC, tulle, reti per ponteggi, calpestabili, traslucenti, adesivi per esterni, pannelli stampati direttamente con tecnologia UV , é comunque alla costante ricerca nel territorio mondiale di nuovi supporti stampabili per assicurare al cliente un prodotto tecnologicamente avanzato con i requisiti tecnici rispondenti alle norme di legge.

DRL produce gigantografie su qualunque materiale, con stampa ad alta risoluzione a solvente.

Realizzazioni tipiche sono:

  • I grandi formati per la pubblicità esterna e la decorazione di ponteggi per ristrutturazione, che copriamo con fasce stampate e saldate larghe fino a 5 Mt.
  • Le realizzazioni per l' allestimento di eventi temporanei come fiere, meeting, expo
  • La decorazione di veicoli anche integrale con adesivi superconformabili e la decorazione dei teloni per camion
  • La stampa per le installazioni pubblicitarie esterne con cartelli, insegne, retroilluminanti anche in pezzo unico non saldato

Potete avere una panoramica del prodotto finito nella sezione PRODOTTO mentre nella sezione SERVIZIO potete visionare i nostri materiali e la nostra possibilità di finitura.

DRL SRL - Via Lago di Trasimeno, 17 - 36015 Schio (Vicenza) ITALY - P.I.: 02096300245 - Tel. +39.0445 575850 - Fax. +39.0445 575851